Vota il mio blog

sito

mercoledì 2 maggio 2012

Dedicata alle apine di A.P.E. onlus

Per quasi 100 anni la storia de "Il mago di Oz" ha reso ispirazione e conforto a tutti i giovani di cuore, e il tempo non è mai riuscito a far sfiorire questa filosofia. Per tutti coloro, che come me, continuano ad amarla nonostante la sofferenza, a tutte le "apine" (A.P.E onlus) e ai giovani di cuore è dedicata questa torta.
Vorrei che tutto il mondo consideri che la ragione per cui si vive è l'amore che porta ad essere felici, soprattutto quando si pensa di morire ma in realtà si vuole solo essere salvati.

2 commenti:

  1. complimenti, è stupendo, ma sei una pasticcera finita!!!!! che bellaaaaaaaaaaaaaaaa!
    Eli '80

    RispondiElimina
  2. Grazie Eli,
    amo tanto la pasticceria... in verità ho molte passioni, troppe in verità... per questo ho raggruppato ciò che mi piace in questo blog, ne La bottega delle mie meraviglie, perchè per me sono piccole meraviglie che creo e che scopro ogni giorno, come la felicità e la vita che non si risparmia a farmi grandi doni, come aver conosciuto te e di avermi fatto comprendere e sopportare al meglio la nostra croce: l'endometriosi.

    RispondiElimina